Contenitori Salvaspazio

Contenitori pieghevoli molto capienti, possono essere utilizzati sia nel settore alimentare che in altri settori. Infatti, fanno risparmiare spazio, sono estremamente convenienti e sono compatibili con altri sistemi di imballaggio riutilizzabili.



Le differenti tipologie di Contenitori Salvaspazio disponibili



CON COPERCHIO E SENZA COPERCHIO



Contenitori pieghevoli molto capienti, possono essere utilizzati sia nel settore alimentare che in altri settori. Infatti, fanno risparmiare spazio, sono estremamente convenienti e sono compatibili con altri sistemi di imballaggio riutilizzabili. Il robusto coperchio integrato protegge la merce da polvere, sporco e danneggiamenti. I contenitori pieghevoli sono leggeri, ma allo stesso tempo stabili, impilabili e sono semplici da aprire e ripiegare. Sicuri, apertura e chiusura veloce. Grande riduzione del volume quanto sono ripiegati (fino 82%) Ideale per trasporto di merce su commissione del cliente. Meccanismo di chiusura semplice e robusto.

contenitori salvaspazio senza coperchiocontenitori salvaspazio CON coperchio



INSERIBILI CON COPERCHIO

contenitori salvaspazio inseribili con coperchio

Contenitori inseribili sono impilabili quando sono chiusi, grazie al robusto coperchio ribaltabile, il cui incavo garantisce un'elevata stabilità. Per risparmiare spazio, è possibile impilare i contenitori anche quanto il coperchio è aperto inserendoli uno nell'altro.





INSERIBILI CON STAFFE

contenitori salvaspazio inseribili con staffe

In posizione normale le staffe consentono di impilare i contenitori vuoti inserendoli l'uno nell'altro, mentre se sollevate permettono di impilare i contenitori pieni l'uno sopra l'altro. Grazie alla loro struttura robusta, è possibile ottenere pile di altezze elevate.





INSERIBILI A RENDERE

contenitori salvaspazio inseribili a rendere

Le operazioni di magazzino e di trasporto richiedono la massima flessibilità. I contenitori inseribili vuoti possono essere impilati in modo da risparmiare fino al 75% di spazio.